La Lube vince il suo terzo scudetto consecutivo, le congratulazioni del Presidente Franchini

Grande successo per la Lube Civitanova che, battendo tre a zero la Sir Safety Perugia in Gara4 porta a casa il suo settimo scudetto, il terzo consecutivo.

Le dichiarazione del Presidente Franchini ” Questo Scudetto ha il sapore della ripresa. Ho seguito personalmente tutto il percorso della Lube e con esso il ritorno alla quasi normalità. È stato bellissimo entrare in un palazzetto gremito e vedere i rappresentanti di più di 100 società del territorio, significa che tutto il movimento ha preso parte ed ha condiviso il successo di questa squadra e della società.

Ho visto tanti giovani che fanno parte delle nostre rappresentative sugli spalti a tifare, questo qualifica ancora di più il successo di questa grande società che lavora instancabilmente da anni sul territorio e rende ancora più esaltante il risultato sul campo. Complimenti a Patron Giulianelli, alla Presidente Sileoni, alla società, allo staff ed a tutti i giocatori.

Quello della Lube è solo l’ultimo trofeo conquistato da una Regione, come la nostra, che si conferma terra florida per la pallavolo. Faccio solo un cenno alla Megabox Vallefoglia, che si è salvata al suo primo anno in Serie A1 femminile, ed alle due compagini, la CBF Balducci Helvia Recina e la Videx Grottazzolina, che stanno ancora disputando i play off promozione.”