Dal 9 all’11 giugno a Fano torna la Final Eight di Junior League

A tre anni di distanza dall’ultima edizione, torna finalmente la Del Monte® Junior League, la competizione giovanile dei club di Serie A che metterà in mostra i prossimi protagonisti dei massimi campionati: un vero e proprio palcoscenico per i giovani Under 20 che per tre giorni calcheranno il campo tricolore.

L’evento sarà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con la FIPAV, con la società Virtus Fano e col Comune di Fano, che ospiterà la fase finale della 29a edizione, da giovedì 9 a sabato 11 giugno: le otto formazioni qualificate per la Final Eight saranno divise in due gironi che decideranno l’accesso alle Semifinali, con la Finalissima in programma sabato.

Due gli impianti che ospiteranno le gare: quello principale sarà il Palasport Allende di Fano, mentre il secondo campo sarà la palestra comunale di Lucrezia di Cartoceto. Le gare saranno visibili in streaming sul canale YouTube di Legavolley, con una produzione di eccellenza per la Finalissima che assegnerà il titolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: