Promo per società e tesserati per le Final Four della Del Monte® Coppa Italia 2023
La Grande Pallavolo italiana torna a Roma con le Final Four della Del Monte® Coppa Italia 2023.
L’evento pallavolistico andrà in scena il 25 e 26 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma (Eur) – grazie alla collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A, FIPAV Lazio, FIPAV Roma e Roma Capitale – e vedrà affrontarsi in un’avvincente due giorni nella Città Eterna le migliori squadre del campionato più bello del mondo.
Ecco il tabellone delle semifinali: Sir Safety Susa Perugia – Gas Sales Bluenergy Piacenza e Itas Trentino – Allianz Milano.
Le semifinali di sabato 25 febbraio si disputeranno alle 15.30 (Perugia-Piacenza) e alle 18.00 (Trento-Milano), mentre la finale è prevista alle 18.00 di domenica 26, salvo cambi di orario dovuti alla programmazione di Rai Sport.
Scenderanno in campo 8 campioni del mondo sui 14 convocati da Fefè De Giorgi per l’ultima edizione della rassegna iridata: Simone Giannelli (Perugia), Roberto Russo (Perugia), Yuri Romanò (Piacenza), Alessandro Michieletto (Trento), Daniele Lavia (Trento), Riccardo Sbertoli (Trento), Francesco Recine (Piacenza) e Leonardo Scanferla (Piacenza). Oltre a loro, gli appassionati di pallavolo della Città Eterna potranno ammirare ben 3 campioni olimpici come i francesi Patry (Milano) e Brizard (Piacenza) e il brasiliano Lucarelli (Piacenza) e i vicecampioni olimpici azzurri di Rio 2016 Piano (Milano), Giannelli (Perugia) e Colaci (Perugia).
Per questa occasione, la FIPAV Lazio insieme al Comitato Territoriale di Roma hanno pensato a delle promo per le società sportive e per i tesserati, valide fino al 5 febbraio o fino ad esaurimento biglietti.