PARTECIPA COME VOLONTARIO AI CAMPIONATI EUROPEI PALLAVOLO
PARTECIPA COME VOLONTARIO ALLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA
CAMPIONATI EUROPEI PALLAVOLO SENIORES MASCHILE – ANCONA 2 /6 SETTEMBRE 2023
Selezione e reclutamento
La FIPAV C.R. MARCHE, nella persona del Volunteer Manager, procede alle selezioni sulla base delle caratteristiche del profilo ricercato e nel rispetto del presente Piano del Volontariato. Le selezioni avverranno attraverso un colloquio diretto o in via telematica.
L’esito della procedura comparativa verrà comunicato ai partecipanti. Si fa presente che, a seguito del colloquio, la preferenza espressa dal Volontario in fase di iscrizione, potrebbe portare ad un incarico diverso da quello inizialmente indicato.
È facoltà della FIPAV C.R. MARCHE costituire una lista dei candidati valutati idonei, ma non selezionati, cui fare riferimento sia in caso di mancata copertura della posizione offerta per rinuncia o forza maggiore da parte dei soggetti già reclutati sia ai fini del conferimento diretto di incarichi aventi oggetto simile a quello della selezione espletata.
L’esperienza del Volontario non implica alcun tipo di rapporto di lavoro.
Requisiti generali
Possono accedere alle procedure di reclutamento i soggetti che possiedono i seguenti requisiti:
a) avere età superiore a 18 anni;
b) essere cittadini italiani o cittadini di altra nazionalità;
c) godere dei diritti civili e politici;
d) non avere condanne penali, non essere in stato di interdizione, non essere oggetto di
Provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
e) garantire una disponibilità di partecipazione sulla base delle date di cui al calendario.
Il Volontario riceverà i seguenti benefits in ringraziamento del suo prezioso contributo:
– Divisa del Volontario
– Pasti e bevande durante l’attività
– Incontri di formazione dedicate
– Assicurazione
– Eventuali gadget
Il Volontario che non risiede nella città dove si svolgerà l’evento non avrà alcun riconoscimento in merito alle spese di viaggio e di alloggio.
Trattamento Assicurativo
Ai Volontari è garantita da parte della FIPAV C.R.MARCHE, la copertura assicurativa per i rischi connessi allo svolgimento dell’attività di volontariato: nella specie, rischi per infortuni e responsabilità civile verso terzi; nonché per danni o furto di beni offerti in dotazione al Volontario.
I Volontari sono destinatari della polizza assicurativa che verrà stipulata dalla FIPAV C.R.MARCHE, esclusivamente per tutto il periodo di svolgimento delle manifestazioni sportive, con primaria Compagnia con sede stabile in Italia per la copertura dei rischi sopra indicati.
SCARICA IL MODULO