Titoli regionali S3 e 3vs3
Nel fine settimana si sono svolte altre finali regionali.
La PALLAVOLO SABINI CASTELFERRETTI è campione regionale degli Under 13 Maschile 3vs3. Dopo aver vinto il girone, i giovani della Sabini hanno superato la Videx Grottazzolina in semifinale e i pari età della Cucina Lube Civitanova in finale. https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45717







La PALLAVOLO SABINI CASTELFERRETTI ha anche vinto il titolo regionale di Volley S3 II Livello Maschile. La Finale Regionale prevedeva un girone unico di cinque squadre. Quattro gare di sola andata e la Pallavolo Sabini le ha vinte tutte superando la Virtus Fano, la Cucine Lube Civitanova, la Futura Tolentino e i colleghi della Volley Game Falconara: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45711.
Doppio titolo anche per il C.U.S. ANCONA VOLLEY che è diventato campione regionale di Volley S3 I Livello e di Volley S3 II Livello Femminile. Nel primo caso, dopo aver superato la fase a girone chiudendo al primo posto, le ragazze di Ancona si sono aggiudicate la Finale 1°/2° posto: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45724. Per il Volley S3 II Livello Femminile, la squadra ha superato la fase a gironi con il punteggio pieno, e poi nel girone delle Finali, ha superato la Futura Tolentino e la finalissima, tutta interna al C.T. Ancona, con la U.S. Pallavolo Senigallia: https://www.fipavonline.it/main/gare_girone/45740.