Formula COPPA MARCHE

FORMULA COPPA  MARCHE MASCHILE

Accedono agli ottavi di finale, che saranno disputati con gare andata e ritorno ed eventuale golden set, le squadre 1°, 2° e 3° classificate di ogni girone e la migliore 4° secondo la classifica avulsa. Gli abbinamenti saranno fatti con criterio di vicinorietà tenendo conto del fatto che le squadre non dovranno essersi già incontrate. Saranno considerate testa di serie le prime classificate e le tre migliori seconde secondo la classifica avulsa. Date di gioco: andata 25 ottobre – ritorno 15 novembre.

Le vincenti accederanno ai quarti di finale, che saranno disputati con gare andata e ritorno ed eventuale golden set. Per gli abbinamenti si terrà conto della classifica del campionato alla 7° giornata di Serie C. Date di gioco: andata 13 dicembre – ritorno 17 gennaio.

Le vincenti accederanno alla Final Four. Per gli abbinamenti di semifinale sarà effettuato il sorteggio. Date di gioco: 3-4 febbraio.

FORMULA COPPA MARCHE FEMMINILE

Accedono agli ottavi di finale, che saranno disputati con gare andata e ritorno ed eventuale golden set, le squadre 1° e 2° classificate di ogni girone. Gli abbinamenti saranno fatti con criterio di vicinorietà tenendo conto del fatto che le squadre non dovranno essersi già incontrate. Saranno considerate testa di serie le otto 1° classificate secondo la classifica avulsa. Date di gioco: andata 08 novembre – ritorno 29 novembre.

Le vincenti accederanno ai quarti di finale, che saranno disputati con gare andata e ritorno ed eventuale golden set. Per gli abbinamenti si terrà conto della classifica del campionato alla 9° giornata di Serie C. Date di gioco: andata 13 dicembre – ritorno 31 gennaio.

Le vincenti accederanno alla Final Four. Per gli abbinamenti di semifinale sarà effettuato il sorteggio. Date di gioco: 17-18 febbraio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: