Un successo strepitoso per l’Easter Volley 2022!!

Dopo due anni, è tornato a pieno regime il Torneo Easter Volley, e lo ha fatto in una maniera strepitosa!

Il torneo internazionale di pallavolo femminile giovanile, giunto alla 28esima edizione, che ha portato nelle Marche oltre 70 compagini, comprende 4 categorie femminili: Under 13-14-16-18.

«Grazie a tutti per aver voluto partecipare – ha detto Claudio Principi, deus ex machina della manifestazione– e non era scontato esserci soprattutto per chi ha fatto tanti chilometri. Abbiamo rimesso in moto la macchina dopo due anni e, sperando in un po’ di normalità, l’anno prossimo faremo ancora meglio».

Dopo le finali under 16 e under 18, le 70 squadre partecipanti sono scese dalla tribuna e preso posto sul parterre dove il maestro Marco Santini con il suo violino ha eseguito l’Inno di Mameli.

Fabio Franchini, Presidente CR Marche: “è stato un bellissimo torneo, ben organizzato e molto ben partecipato: complimenti agli organizzatori ma anche alle società e alle famiglie per non smettere di credere nello sport proponendo alle proprie ragazze esperienze formative importanti”

In under 18, la capitana Peretti ha consegnato la maglia ufficiale della squadra alla miglior giocatrice del torneo under 18 Maddalena Margoni di Trento Volley. Proprio la formazione trentina ha vinto la finale su Vizzolo. Terzo posto per Lakes Volley.

In under 16 ha vinto la Cbf Balducci Paoloni nella finale contro Trento, 3° posto per Cavallini Pontedera.

In under 14 con finale giocata al PalaSerenelli di Loreto ha vinto ancora Trento Volley in finale sulla Nuova Pall. Collemarino, e San Severino. 

In under 13 “trofeo Marco Vive” con la finale giocata a Osimo, ha vinto Volley Mareno sulla Pall. Castelferretti e Vizzolo. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: